Fragments of Kaos

Ficcanasado in giro

Una volta conclusasi l’udienza con il consigliere di corte, i nostri eroi andarono per cazzi propri si separarono ancora una volta.
Nella fattispecie Kane andò ad indagare al porto, ove erano state assassinate due guardie la scorsa notte. Evidentemente le sue domande attirarono l’attenzione, in quanto egli fu attaccato in un vicolo da due sicari, dai quali riuscì a sfuggire grazie ad un illusione.
Mentre usciva dal quartiere s’imbattè in due dei suoi compagni, Johannes ed Axoras, i quali stavano cercando modi per guadagnarsi del denaro, essendo stati privati dei loro averi all’inizio del viaggio.
Dopo un pomeriggio movimentato che coinvolse Veigar, un suo vecchio compagno di avventure, ora oste, di nome Mirran, una banda di sicari ed un albero parlante, gli avventurieri si riunirono alla Taverna dei Mondi, ove Axoras e Johannes avevano guadagnato alcuni “spiccioli” aiutando Mirran nella taverna.
Lì Kane informò il resto del gruppo che aveva trovato sul corpo di uno dei sicari uccisi un frammento di pergamena sul quale era indicato come raggiungere uno dei magazzini delle Picche Nere, sotto i moli del porto di Tradem.
Mentre uscivano dalla taverna due di loro, Grim e Snilz rimasero coinvolti in una rissa, di cui erano causa principale, che presto si estese a
Una volta constato che sarebbe stato impossibile recuperare i due, data la battaglia campale che si stava svolgendo nella taverna, i restanti membri del gruppo decisero di irrompere nel magazzino dei contrabbandieri. Lì si svolse una dura battaglia per gli avventurieri, i quali vennero messi in severa difficoltà da Tess, uno dei più pericolosi membri delle Picche Nere.
Nonostante l’agilità, la potenza e gli esotici veleni usati da quest’ultimo, i nostri eroi riuscirono a trionfare, ed una volta caduto il loro leader, gli avversari rimanenti si diedero alla fuga.
Esplorando il magazzino trovarono una grande quantità di merci rubate, un’armatura in piastre magica, di cui si appropriò Johannes, ed una strana “bussola” che non indicava il nord.

Comments

FrancescoRambageMorricone

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.