Axoras

“Crudo & Mangiato” -Axoras sul cannibalismo

Probabilmente il più rompicoglioni controverso personaggio del gruppo, Axoras è un mezzelfo arciere, Prescelto di Oberon.
Esibizionista, arrogante e sventato, litiga spesso con Grim.
É stato posseduto da un entità maligna, della quale ha spesso accettato l’"aiuto", fino a quando non ne è stato completamente dominato ed ha cercato di assassinare [[Kane].
Ha una focosa relazione omosessuale profonda amicizia con il capo delle guardie di Tradem, Croax, ed ha sfruttato questo suo ascendente sul capitano per ottenere vari favori.
Inoltre è stato da lui istruito per affinare le sua competenze con l’arco.
L’entità in lui era tenuta sotto controllo da un collare metallico, che oltre ad aumentare la forza di volontà di Axoras poteva all’occorrenza decapitarlo tramite una parola d’attivazione nota a Kane, il quale abusò volentieri della cosa ad ogni occasione.
Fu il principale responsabile della battaglia di Tradem, lasciando che l’entità maligna all’interno di esso lo possedesse completamente, donandogli un potere immenso e trasformandolo in un essere aberrante. Dopo aver causato una strage tentò di eliminare il gruppo, venendo però messo in fuga dall’arrivo di Virgilia.

Axoras

Fragments of Kaos FrancescoRambageMorricone