Beatrice

Probabilmente la più enigmatica tra i cinque membri del consiglio interno di Greypeack, nonstante sia quella ad apparire maggiormente in pubblico, Beatrice appare come una ragazza di circa vent’anni, con lunghi capelli biondi e pelle chiara, nonstante la sua età attuale sia superiore ai 400 anni (non si hanno date certe sulla sua nascita, ma 400 anni fa entrò a far parte del consiglio interno di Greyhawk. Non è noto se abbia raggiunto l’immortalità successivamente a questo evento o prima.)
Ha dimostrato in varie occasioni di essere un’incantatrice estremamente potente, specialmente nell’uso delle scuole di Illusione e Trasmutazione.
Ama vestirsi con lunghi, elaborati abiti, e spesso si comporta in maniera estremamente sofisticata.
Tuttavia, se provocata, tenda ad una cieca furia, culminante spesso nella trasformazione in grande dragone rosso. (quest’incantesimo è probabilmente una sua “recente” invenzione, dato che il rpimo uso di questa capacità risale a non più di 150 anni fa.)
Sembra inoltre immune a qualsiasi tipo di ferita, inclusi veleno, decapitazione, smembramento, pietrificazioni, incantesimi di morte e così via, rigenerando completamente qualsiasi ferita in pochi istanti.

Beatrice

Fragments of Kaos FrancescoRambageMorricone