Habib

Un alchimista di ingegno sopraffino e dotato di un fine intuito, Habib è decisamente atipico per un goblin. Questo intelletto assai più sviluppato di quello dei suoi simili gli ha permesso di organizzare in poco tempo una banda di razziatori goblin con risultati eccezionali.
Assieme al suo gemello ha in poco tempo assunto il controllo di numerosi punti chiave nelle maggiori tratte commerciali della regione compresa tra Greypeck e Tradem.
Ha già incontrato alcuni degli avventurieri, anche se è improbabile che lo ricordi, in un breve scontro nei pressi di Talman
Si è recato nella Torre a seguito dell’incontro con una misteriosa divinatrice mezz’orca, la quale gli predisse che “la ricerca della sua vita si trovava nella torre del mare”. Una volta udito degli strani avvenimenti a Posidon, impiegò poco tempo a decidere, partendo per la città con il fratello gemello Hebib e pochi guerrieri fidati.
Arrivato all’ultima sfida, Habib è impaziente di scoprire a cosa lo porterà la “ricerca della sua vita” e si è alleato con Cirno e Cespenar per quest’ultima impresa.

Habib

Fragments of Kaos FrancescoRambageMorricone