Tuggtusk

Un troll di sorprendente intelligenza (almeno per gli standard della sua razza), Tuggtusk è un druido, e funge da guida spirituale per la popolazione troll dei Monti Zanna. É principalmente dovuta a lui la tenue tregua con i vicini insediamenti elfici.
Proprio per questo suo attivo interesse nel salvaguardare il futuro del suo popolo è uno dei pochi troll a conoscere il Comune, e funge da punto di contatto tra i vari sacerdoti druidici della sua razza ed i più organizzati circoli composti dalle razze più “civilizzate”.
Ciò che lo ha spinto a radunare alcuni dei guerrieri più valorosi delle tribù troll per affrontare l’ordalia della Torre è il presagio di grave minaccia incombente sul suo popolo, e che la chiave per sventarla risiede nella Torre, anche se su cosa sia effettivamente questa minaccia e cosa si possa fare per sventarla sono cose ignote pure al sacerdote stesso.
Trovatosi l’ultimo superstite, ha deciso di unirsi agli avventurieri nell’ultimo piano principalmente per As’taris. Egli ritiene infatti che sia un obbligo fondamentale dei druidi quello di aiutare gli altri custodi della natura, in qualsiasi modo possibile.

Tuggtusk

Fragments of Kaos FrancescoRambageMorricone